Cari genitori,

In occasione del Natale, anche se questo è un anno davvero particolare, l’Associazione “Genitori per la Scuola” I.C. Aldo Moro vuole regalare un sorriso alle famiglie degli alluni del nostro Istituto e  con l’aiuto dei genitori , regalare un sorriso anche alle famiglie e alle persone meno fortunate.

Ai genitori verrà richiesto di mandare una foto del proprio figlio/figli ai rappresentanti della propria classe indicando se si desidera foto e/o calendario a tema natalizio/invernale. Il contributo richiesto è di 1 solo € a famiglia. La famiglia riceverà poi in formato digitale la foto e/o il calendario. Si prega di inoltrare la foto al proprio rappresentante entro e non oltre 11 dicembre 2020, ricordando di indicare la scelta fatta ed il nome del bambino. La partecipazione è volontaria.

I soldi raccolti saranno devoluti da parte della nostra Associazione e del nostro Istituto al “Portico della Solidarietà” di Abbiategrasso https://porticodellasolidarieta.weebly.com/  che risponde al bisogno alimentare delle famiglie in difficoltà.

Grazie a tutti voi.